Aperitivo di beneficenza – Medici con l’Africa CUAMM


Il SISM (Segretariato Italiano degli Studenti di Medicina), in collaborazione con Medici con l’Africa CUAMM, è lieto di invitarvi tutti all’aperitivo di beneficenza che si svolgerà giorno 19 maggio alle ore 20 presso il Cortile Capuana.

Una splendida location, buon cibo, buona compagnia, e soprattutto una buona causa! L’aperitivo avrà un costo di 10 euro (aperitivo buffet e cocktail incluso) , dei quali 3 euro saranno devoluti in beneficenza a Medici con l’Africa CUAMM. Non potete e non dovete assolutamente mancare!

Ma di cosa si occupa Medici con l’Africa?
Medici con l’Africa Cuamm è la prima organizzazione italiana che si spende per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane.
La loro storia racconta l’avventura umana e professionale di oltre 1.400 persone inviate in 41 paesi di intervento, soprattutto in Africa, per portare cure e servizi anche a chi vive nelle località più povere del mondo.
Un’avventura cominciata nel 1950 e mai interrotta, a fianco di medici e infermieri locali negli ospedali, nei distretti, nelle scuole e nelle università di Angola, Etiopia, Mozambico, Sierra Leone, Sud Sudan, Tanzania e Uganda.
http://www.mediciconlafrica.org/

VI ASPETTIAMO!