V corso di formazione Smile-X Project


Smile-X è lieto di presentarvi il V CORSO DI FORMAZIONE!

Ho sentito bene? Cos’è lo Smile-X?

Lo Smile-X è un progetto del SISM (Segretariato Italiano Studenti di Medicina) che si occupa di Clown Therapy nei reparti di Pediatria del Policlinico Universitario e del P.O. “Vittorio Emanuele”.

 

Vi state chiedendo come fare a parteciparvi?

Basta compilare questo modulo:

http://goo.gl/forms/QDI0fkSc8f

ENTRO E NON OLTRE L’1 MARZO, ore 23:59 (si tratta di un breve questionario per capire la disponibilità e le motivazioni di ognuno a partecipare. Le vostre risposte saranno valutate da un Team di Clown esperti e le venticinque persone che avranno fatto il punteggio più alto verranno contattate).

Com’è strutturato il corso di formazione?

Il corso di formazione prevede:

  • una lezione frontale di circa due ore con un pediatra. Indicativamente, sarà un giorno compreso tra il 7 ed il 17 Marzo ancora da definire.
  • Un weekend di formazione (il pomeriggio di venerdì 18, l’intera giornata di sabato 19 e la domenica 20, fino al pomeriggio) insieme agli altri clown del gruppo, per diventare dei veri e propri Clown del Progetto Smile-X!

NB: Il weekend di formazione si terrà a S. Maria di Licodia. Il corso ha una quota di partecipazione obbligatoria di 25€ (quota per vitto e alloggio per il pernottamento nei suddetti giorni). Per partecipare al progetto è necessario essere iscritti al SISM.

Cosa state aspettando? Applicate subito!

 

Per qualsiasi informazione, contattare Cannizzaro Paolo Danilo (pdcannizzaro7@gmail.com)