Ecco a voi la Sede Locale del SISM Catania 2016/2017


Giorno 26 Novembre alle ore 17:00 si è tenuta la prima Assemblea Soci di questo nuovo anno associativo: il momento più ufficiale e serioso dell’anno durante il quale vengono eletti i nuovi Officers e Responsabili di progetto, insieme ovviamente a tutti i loro Assistants.

 

assemblea-soci-2016-1

 

Con 49 presenti su 61 iscritti l’assemblea è iniziata con l’elezione di Lorenzo D’Urso come Presidente dell’Assemblea e Andrea Scarfia come Segretario, che hanno gestito e moderato l’evento.

Prima delle elezioni, l’Amministratore Locale 2015/2016 ha presentato il bilancio associativo dello scorso anno, che è stato approvato Nemo Contra dall’assemblea .

Successivamente ogni candidato ha avuto a disposizione uno spazio di tempo per presentare la propria candidatura ed esporre i propri progetti per il nuovo anno associativo e rispondere alle domande dei presenti.

A seguito delle votazioni la Commissione Locale 2016-2017 risulta quindi essere composta da:

Incaricato Locale: Emanuele Distefano
Amministratore Locale: Claudia Giuffrida
Segretario Locale: Isabella Pennisi
LOME: Giorgio Galizia
LEO/LORE In: Lara Gullo
LEO/LORE Out: Jacopo Tudisco
LORA: Giulia Griggio
LPO: Rossella Di Blasi
LORP: Luca Avolio
LOIT: Andrea Barbagallo
Responsabile Clerkita: Michele Troìa
Responsabile Smile X Project: Mattia Comella
Responsabile Ospedale dei Pupazzi: Sonia Correnti
Responsabile Wolisso Project: Francesca Privitera

 

Inoltre un nutrito e caloroso gruppo di Assistants pieni di entusiasmo e voglia di fare si è proposto per coadiuvare le attività degli Officers durante l’anno associativo.
Il SISM – Sede Locale di Catania ringrazia tutti per l’attiva partecipazione e per la voglia di mettersi in gioco, augurando agli Officers e agli Assistants un anno associativo pieno di impegno e soddisfazioni.

#SISMUPYOURLIFE